Goupil G5 Vasca RSU
2 pers. Litio 70 km/h Omol. 883 kg 171 km
Il Goupil G5 è un mezzo da lavoro versatile, robusto e affidabile negli impieghi più esigenti.
Totalmente elettrico e completamente personalizzabile, grazie al pianale base su cui si montano i vari allestimenti. Il G5 è omologato per la circolazione su strada e immatricolabile nella categoria N1 come autocarro. Può essere equipaggiato con batterie al litio o al piombo e ha il vantaggio di ricaricarsi con una presa standard a 220V. Più grande del G4, ma meno dei veicoli commerciali convenzionali, risulta compatto e maneggevole, con un raggio di sterzata che gli consente di muoversi con agilità in ogni spazio, senza perdere in comfort e sicurezza.
Ha infatti un design ergonomico degli interni, studiato per andare incontro alle professioni che richiedono continue salite e discese dal mezzo. Economico nei costi carburante e di gestione, il veicolo ha una capacità di carico che rende agevoli le attività di consegna merce, raccolta rifiuti, pulizia strade, manutenzione aree verdi private e urbane e tutti i tipi di trasporto, dalla periferia al centro città.
Capiente e performante, il Goupil G5 Vasca RSU è il veicolo adatto alla raccolta rifiuti di municipalizzate e siti privati.
CAPIENTE, PERFORMANTE, A ZERO EMISSIONI
Veicolo elettrico con vasca
per la raccolta rifiuti nei centri urbani e siti al chiuso
La grandezza della vasca per la raccolta di rifiuti solidi urbani è pari a 3,6 m³ con un angolo di ribaltamento di 90°, utile allo svuotamento diretto del carico. Il portello laterale, posto a 1,4 metri dal suolo, consente il riempimento della vasca senza sforzi per l’operatore, mentre i carichi sciolti, come foglie e carta, possono essere assicurati da un telo coprivasca. Queste accortezze rendono il mezzo efficiente per l’asporto rifiuti da cestini e domicili di centro città, dove il Goupil si muove con agilità e senza emissioni di gas di scarico.
Per un asporto rifiuti ecocompatibile e polifunzionale, sono disponibili le configurazioni miste del mezzo. L’opzione alta pressione aggiunge alla vasca un’idropulitrice utile al lavaggio dei cassonetti, mentre l’opzione cabina posteriore aggiunge un box per il ricovero di attrezzature.