MINICOSTIPATORE NISSAN CABSTAR

Questo veicolo è allestito con il MINISTARB-5 da 5 mc

L'allestimento MINISTARB-5 dispone di un costipatore ribaltabile a funzionamento oleodinamico realizzato in acciaio completamente saldato e a tenuta stagna. La compattazione avviene grazie ad una pala articolata, azionata da quattro cilindri oleodinamici a doppio effetto. Il ciclo di compattazione è completamente automatico, con inversione ciclo in fase di scarico, per agevolare la fuoriuscita dei rifiuti ingombranti. Inoltre dispone di voltabidoni e voltacassonetti con attacchi standardizzati e di un sistema oleodinamico con presa di forza al cambio a pompa idraulica.

Lo scarico rifiuti, grazie ai comandi ed ai dispositivi di sicurezza conformi alla Direttiva Macchine ed alla UNI EN 1501, al sistema di stabilizzazione automatica e al ribaltamento della vasca azionata da un cilindro a doppio effetto, avviene in totale sicurezza con una soglia di scarico idonea per il travaso in veicoli madre.

Il minicostipatore NISSAN Cabstar NT400 è adatto sia alla raccolta del secco quale carta, cartone e plastica, nonché dei rifiuti organici.

Compare

HideShow