Goupil G5 Aspirafoglie
2 pers. Litio 70 km/h Omol. 803 kg 171 km
Il Goupil G5 è un mezzo da lavoro versatile, robusto e affidabile negli impieghi più esigenti.
Totalmente elettrico e completamente personalizzabile, grazie al pianale base su cui si montano i vari allestimenti. Il G5 è omologato per la circolazione su strada e immatricolabile nella categoria N1 come autocarro. Può essere equipaggiato con batterie al litio o al piombo e ha il vantaggio di ricaricarsi con una presa standard a 220V. Più grande del G4, ma meno dei veicoli commerciali convenzionali, risulta compatto e maneggevole, con un raggio di sterzata che gli consente di muoversi con agilità in ogni spazio, senza perdere in comfort e sicurezza.
Ha infatti un design ergonomico degli interni, studiato per andare incontro alle professioni che richiedono continue salite e discese dal mezzo. Economico nei costi carburante e di gestione, il veicolo ha una capacità di carico che rende agevoli le attività di consegna merce, raccolta rifiuti, pulizia strade, manutenzione aree verdi private e urbane e tutti i tipi di trasporto, dalla periferia al centro città.
Modulo di aspirazione e piano di carico con sovrasponde fanno del Goupil G5 Aspirafoglie il mezzo adatto per la pulizia e manutenzione di parchi e aree verdi.
MUTIUTILITY, ROBUSTO, PRATICO
Veicolo elettrico con aspirafoglie
per la gestione delle aree verdi
L’assetto misto del Goupil G5 comprende anche l’utile modulo aspirazione, per la manutenzione di parchi, giardini e aree verdi, siti in spazi pubblici e privati, anche indoor. Nel Goupil G5 Aspirafoglie, il gruppo turbina è montato su silent block per isolare le vibrazioni e il tubo di aspirazione, extraflessibile e anti-abrasivo, è comodamente manovrabile, grazie al manico dotato di rotazione. A completare l’allestimento, il G5 ha un piano di carico con sovrasponde retinate che offre un ampliamento del volume, dove proteggere il carico di prodotti e riporre comodamente attrezzature utili al servizio di gestione aree verdi.